Primpied by Alexandra Amico

 

Giusto o sbagliato Christmas edition: i regali tra fidanzati.

 

Primpy vi dice cosa regalare ma soprattutto cosa non regalare al vostro fidanzato/a.

E’ dicembre, ci siamo, si percepisce nell’aria… è lo spirito natalizio? No, è il panico da regali!

Per i vostri amici sapete di potercela fare, per i parenti vi inventerete qualcosa all’ultimo minuto ma la sfida vera è propria è solo una: il regalo per la vostra dolce metà, per la persona con cui volete passare il resto della vostra vita… ed ecco che torna il panico! Keep calm, Primpy si traveste da Babbo Natale. 

 

LUI

Cosa NON regalare a LUI.

Per l’uomo più che per la donna c’è una lista lunghissima di accessori noiosi e impersonali regalati a ogni festa. Il vostro fidanzato sarà già sommerso di sciarpe, berrette, cravatte e calzini regalate dalla zia di turno. Quanto spesso può indossare una cravatta? 

Nella stessa categoria da evitare ci sono anche portafogli, un oggetto invece troppo personale, sì sa che ognuno ha le sue manie su come sistemare le carte di credito vicino alla Fidaty dell’Esselunga. 

E in assoluto mai regalare al proprio ragazzo intimo o pigiami: oltre alla palese poca fantasia nella scelta, finirete per ricordagli sua madre, volete davvero correre questo rischio? 

presents, regali, natale, Christmas, cosa regalare a fidanzato, regali di natale, Christmas gifts, gift, fashion, moda,Cosa regalare a LUI. 

Sta a voi decidere se assecondare il suo spirito da eterno bambino scegliendo un regalo inerente ai suoi hobby: sarà sicuramente apprezzato. Se riuscite nell’ardua impresa di capire che console ha, che giochi già possiede e quale tipologia preferisce farete sicuramente colpo con l’ultimo videogioco uscito. Oppure impressionatelo con una felpa della sua squadra preferita abbinata al biglietto per una partita. 

Il vero regalo sarebbe però rifargli il look. Scegliete capi non banali come un maglione dalla stampa particolare o le sneakers del momento. Nel caso abbiate un ragazzo già attento ai propri outfit l’accessorio perfetto è un orologio, ancora meglio uno smartwatch.  

Lo amate a tal punto da essere dispiaciute di non potergli regalare una Ferrari, nessuno vi impedisce di noleggiarne una, no? 

 

LEI

Cosa NON regalare a LEI.

Questo è un tasto molto delicato, perché se un uomo chiude un occhio su un regalo sbagliato sappiamo bene che la donna davanti a un pacchettino contente una candela o un porta incenso, non lo farebbe. 

Dall’altra parte siete però molto facilitati nella scelta, fate bene attenzione: le ragazze mandano segnali, se vogliono una cosa ve lo faranno capire in qualche modo. Avete trovato una rivista aperta sulla pubblicità di una borsa? Sappiate che non è puro caso. State pur certi che tra questi segnali non ci saranno mai soprammobili, portachiavi, braccialetti di perline e ombrelli. 

La biancheria sexy è un regalo più per voi che per lei, dal lato opposto lasciate perdere le pantofole buffe, anche se sono a forma di unicorno, ci avrà già pensato l’amica. 

L’avete vista bere tutte le sere le tisane detox, che bella idea sarebbe regalarle dei gusti nuovi? Assolutamente no, le state dicendo che è grassa.  

Infine, prestate attenzione nel regalare anelli: l’anello è uno solo, tenetevelo per la proposta se non volete vederla in lacrime prima del dovuto, ma dalla delusione. 

presents, regali, natale, Christmas, cosa regalare a fidanzata, regali di natale, Christmas gifts, gift, fashion, moda,

Cosa regalare a LEI. 

Un trucco che potrebbe esservi molto utile è guardare la cronologia della vostra ragazza perché, o scoprirete che vi tradisce e addio regalo, o troverete tutti i suoi siti per lo shopping online con relative wishlist. Se invece non volete essere scorretti ricordatevi che “Diamonds are a girl’s best friend”: correte da Tiffany, collane, bracciali, orecchini aspettano solo voi. 

Le cose più adorate dalle donne sono due: scarpe e borse. Sulle prime c’è qualche difficoltà in più mentre con la it-bag del momento non potete sbagliare. 

Nel caso non si separi mai dal suo iPhone avrà bisogno di una cover griffata. 

Un regalo più comune, come cinture, t-shirt e foulard, è azzeccato solo se è il must have della stagione. Avete visto un abito che le starebbe benissimo? Avete fatto centro, ma attenzione alla taglia, se ha la 42 e vi presentate con una 44 siete spacciati. 

Non siete persone materialiste? Una guida turistica è perfetta per un’amante dei viaggi ma deve essere accompagnata da un biglietto aereo per una fuga romantica. 

 

Nel caso desideriate che la vostra relazioni continui felicemente seguite i consigli di Primpy altrimenti, qualora vogliate liberarvi di lui/lei invertite le liste e il gioco è fatto! Scapperà a gambe levate. 

 

CREDITI

Don’t lui: pigiama Primark, cravatta Lardini, portafoglio Diesel, boxer Calvin Klein, calze Paul Smith

Don’t lei: body Intimissimi, candela Yankee Candle,  bracciale Accessorize, portachiavi Accesorize, ombrello Desigual

Do lui:  smartwatch Apple, maglione Gucci, scarpe Nike, macchina Ferrari

Do lei: scarpe Louboutin, bracciale Pandora, cover Moschino, borsa Prada, cintura Gucci, guida Louis Vuitton