Per tutte le shoes addicted!

Primpy vi dice come farvi notare con le design shoes!

Durante la Milano Design Week la città si anima come non mai, i centinaia di eventi del Fuori Salone popolano le strade di appassionati di arredamento e di fan dell’aperitivo. Che siate tra gli addetti ai lavori o non vediate l’ora di presenziare ai cocktail party, per Primpy conta solo una cosa: il look. E come meglio esprimere il vostro interesse per il design se non con le scarpe?

Anche per una mostra o un evento culturale, ecco un outfit per le occasioni in cui dovrete mostrare il vostro lato intellettuale e fantasioso.

DON’T

Handcrafted

Dopo giornate intere a vedere sedie dalle forme futuristiche, tavoli rustici e installazioni all’avanguardia potreste essere un po’ sovraccariche di creatività. Volete personalizzare un vecchio paio di scarpe o avete trovato una décolleté fatta di cubi di legno in un negozio vintage? Probabilmente nessuna delle due è una buona idea!

Less

Un po’ di creatività però non guasta. La scarpa scultura sicuramente non passa inosservata quindi non deve farlo nemmeno il vostro outfit. Indossando le design shoes con indumenti troppo semplici o casual, come tailleur neri o jeans e giacca di pelle, le farebbe sembrare fuori luogo.

DO

Details

Dai tacchi ad accendino di Vetements a quelli bicchiere di Margiela, dalle scarpe impacchettate di Off-White c/o Jimmy Choo a quelle con logo di YSL, le design shoes puntano su dettagli insoliti e tacchi originali. Come indossarle? Ve lo dice Primpy!

Pop

La Design Week è vivace e così deve essere anche il vostro look! La parola d’ordine è colore! Per creare il giusto mix tra professionalità e stile scegliete di indossare uno dei trend di questa primavera: i tailleur colorati, dal taglio classico in contrasto con nuance accese, come giallo, arancione o fucsia. Abbinatelo a una t-shirt (niente camicia!) con logo e a una pochette semplice, così le vostre design shoes saranno protagoniste!

Scarpe: Saint Laurent.

Don’t: camicia Aviù, pantaloni Citizens of Humanity, giacca Giorgio Brato, borsa Love Moschino.

Do: completo Zara, t-shirt Givenchy, borsa Versus, occhiali Ray-Ban.