Primpied by Spy Paolina

 

Quaranta sfumature di Primpy

 

Che scarpa metto sotto il jeans a trombetta?

40 anni, separata, una figlia e fidanzati meteore… ma ho ancora voglia, di “prendere il mondo a morsi”…. Quante di voi si riconoscono in questa riga?

La figura della mamma single e’ un target che Primpy non ha potuto non prendere in considerazione, ed io un pò alla volta scioglierò la matassa di dubbi che avete.

Gia’ dai tempi della preistoria abbiamo dovuto iniziare a fare i conti con delle bellissime donne dalla pelle di porcellana e dalle gambe affusolate, ben lontane dalle classiche bellezze mediterranee, di cui io sono ancora, volente o nolente una grandissima fan.

Non tutte abbiamo la fortuna di entrare ancora in una taglia 40, per molte di noi questo oramai è solo un numero sulla carta d’identità.

Gli “anta” sono frutto di esperienze più o meno sbagliate che ci hanno forgiato come Xena con il fuoco di mille battaglie.  Ma cosa possiamo ancora permetterci, al di la’ del portafoglio?

Dallo stivale rosso a tutta coscia “Kinky boots di Fendi” al rainbow mini dress, sembra che non se ne possa fare a meno per questa stagione… ma la domanda e’… se ci entrassimo ci sentiremmo a nostro agio e saremmo sicure di non cadere nel ridicolo?

Cenerentola non esiste, e se noi perdiamo la scarpetta abbiamo solo spaiato un altro paio di scarpe prese da Antonia, ne vale la pena per un fantomatico principe azzurro?

Ma sotto il jeans a trombetta, che ci sfina la gamba e ci alza il punto b che scarpa ci metto? Se anche voi come me, non avete tempo di arrovellarvi a pensare puntate sui basic di stagione:

PER LA SERA

milf

PER IL GIORNO

milf

Io mi guardo in giro e quello che vedo è tanta voglia di aggrapparsi a “l’isola che non c’è (più)”!

Come diceva mia madre “A una certa eta’ cade tutto, l’unica cosa che si alza sono le gengive”, quindi usiamo il tacco (adatto) per aiutarci non per sembrare ridicole.

Donne sulla quarantina è arrivata per Primpy la Paolina….