Primogenito a casa Fedez Ferragni

Come ci si veste in gravidanza?

 

L’abbiamo atteso più del Royal baby, l’abbiamo sospirato e alla fine è arrivato prima di quanto potessimo pensare, perché le cose più belle arrivano all’improvviso.

Si stiamo parlando di Leone Lucia, il primogenito della coppia Fedez Ferragni, che nella notte tra il 19 e il 20 marzo è venuto al mondo in una clinica di Los Angeles nel giorno nazionale del Raviolo.

Sembra ieri, per modo di dire, ma la gravidanza è finita e pure i look premaman!

Ma devo dire che Chiara non ne ha sbagliato uno!

Vi ricordate come è iniziato tutto? Noi si come il primo bacio! Tutto è nato, ed è proprio il caso di dirlo da un abito un pò troppo fasciato di Philosophy by Lorenzo Serafini durante il Festival del cinema di Venezia.

I primi mesi sono stati all’insegna di look strategicamente studiati per tenere lontano dai riflettori questa notizia, che fosse per business o per superstizione ormai è acqua passata.

Leo è qui e non poteva essere più bello, quale sarà il suo primo look? Beh, per noi di Primpy c’è una sola risposta: Gucci, brand idolatrato dai genitori.

Ma in attesa dei look del baby influencer, facciamo un rapido riassunto dei look da gravidanza sfoggiati da Chiara, prendete appunti che siate incinte o solo molto burrose. Pancino o pancione, ogni donna è diversa dalle altre, gravidanza inclusa.

Care future mamme, o future tali, la gravidanza non è una malattia e soprattutto non è una carta immunità per smettere di essere sexy, belle e soprattutto ben vestite.

Non lamentatevi poi se i vostri compagni perdono interesse nei vostri confronti, nove mesi di sciatti look influiscono, parola di influencer!

 

LOOK DA GIORNO

GO simple

Semplici, raffinate e con stile. Partendo da una camicia del vostro lui potrete montare un bel look ( ovvio se non è magro come un acciuga).

Destroyed jeggins, maxi shirt, T shirt logata, sneakers e non rinunciate mai ad una iconic bag.

 

LOOK DA POMERIGGIO

Blazer over, jeggins, cintura e sling back.

Il pomeriggio è fatto per il the con le amiche, una passeggiata o semplicemente per lavorare. La cintura sotto il seno e sopra il pancino vi renderà super glam e darà personalità al vostro look.

 

LOOK DA SERA

Tutto fuori! Le forme ci sono e vanno messe in mostra! Abiti super aderenti SI! Il tacco ? Beh finché le vostre caviglie non saranno troppo gonfie NON ABBANDONATELO!

Chiara ora passerà alla fase due, quella Post Partum. Speriamo di non vederla come in “Tutto parla di te”, depressa e sciatta o sclerotica come Miranda in Sex and the city.

Malconcia e con gli abiti sporchi di omogenizzato? Stay tuned, Diventerebbe un trend anche quello! 

Vestiti a parte, our Leoncino was born, Tanti auguri!

Luciano Russo