Primpied by Marta Zamparutti

 

TREND AUTUNNO 2018

Sei un’amante del colore rosso? Buone notizie per te!

Quest’autunno 17-18 è molto di tendenza e noi di Primpy te lo proponiamo in tutte le sue tonalità più trendy. Il rosso è un colore caldo molto versatile e sensuale, con una nota di aggressività che se ben abbinata, enfatizza la femminilità.

 

BEAUTY DOs

Si a rossetti matte e velvet, per labbra ben definite e sempre chic. Scegliete tonalità dal rosso rubino al burgundy no allo scarlatto, rigorosamente di lunga durata.

DON’Ts

Assolutamente vietati i rossetti lucidi e shiny a bassa tenuta! Rischierete delle sbavature involontarie… Per questo autunno lasciate perdere colori troppo chiari: no al peachy e al corallo.

 

STYLE DO’s

Questa stagione quasi ogni stilista ci ha proposto il total look rosso. Passionale e grintoso, questo colore sta bene a tutte, more, bionde e…per rosse. Per non passare inosservate osate anche con scarpe e accessori in tono. Anche la scelta dei tessuti è importante: si a lana, eco pelliccia, pelle e trasparenze.

DON’Ts

La scelta dei tessuti è importante, i tessuti sintetici non sono mai l’ideale! L’abbinamento del rosso può sembrare difficile, invece si abbina quasi perfettamente a tutto. Meglio comunque evitare accostamenti troppo audaci e contrastanti: no con giallo, verde bottiglia e azzurro cielo.

Questo sarà l’inverno dei colori! Abbina il rosso al blu, al denim, al rosa e anche al grigio per essere sempre chic e audace. Perfetto anche insieme alle righe bianche e nere.
Per l’ufficio puoi sfoggiare un paio di pantaloni rossi, una giacca slimfit abbinata come un tailleur, e sotto una camicia con una fantasia micro.

Gioca anche con i layers: sovrapponi un maglioncino a un top e sopra una giacca dai vari tagli, sempre osando con il rosso e le sue sfumature.
Non tralasciare gli accessori: anche un paio di orecchini rossi o una bandana possono aiutarti a catturare l’attenzione e a dare un tocco in più al tuo look.

 

I DETTAGLI

Alcune nostre proposte per completare l’outfit: