Sorelle famose, quando lo stile è una questione di famiglia

 Scopri con Primpy i look delle coppie di sorelle VIP e lasciati ispirare dai loro outfit

 

Saranno famose, anzi no. Sorelle famose. Non è certo la notorietà a mancare a queste ragazze, e nemmeno una frenetica vita sociale…e social. E diciamolo, nemmeno lo stile. Le abbiamo viste in passerella, sulle copertine patinate, in TV, sui loro profili Instagram…inarrivabili? A volte basta avere il look giusto per ridurre le distanze. Chi sono le tue celebrity sisters preferite? Segui le nostre fashion tips e lasciati ispirare per creare il tuo outfit.

Dubbi? Chiedi a Primpy.

 

Sorelle Ferragni

Chiara e Valentina non hanno bisogno di presentazioni. La prima è la fashion blogger più quotata del momento nonché neo-mamma del piccolo Leone, la seconda è la sorellina che segue le sue orme. Le due sono spesso insieme, anche alle sfilate e agli eventi mondani. Ti piacerebbe avvicinarti al loro stile? Sii trendy ma mai eccessiva. Punta su mini-abiti dai toni neutri, scarpe con tacco medio o addirittura flat e maxi cardigan. In vista dell’estate il denim comanda. Immancabili un paio di shorts con crop top e sneakers. L’accessorio must have suggerito da Primpy? Una maxi bag in PVC!

Sorelle Hadid

Sorelle famose…sorelle prêt-à-porter! Gigi e Bella Hadid sono due affermatissime modelle, a oggi tra le più richieste sulle passerelle internazionali. Se sono loro il tipo di donna in cui maggiormente ti rivedi, non esitare a creare il tuo outfit ispirandoti alle due celebs! Non temere di osare con un look sexy e audace. Sì a scollature, spacchi, pizzi e trasparenze. Un capo immancabile è la jumpsuit, meglio se in tessuti pregiati come seta e raso e con dettagli luccicanti come lurex o paillettes. Le scarpe? Con tacco sottile e rigorosamente vertiginoso. Non esiste red carpet che le due sister non abbiano calcato con un ‘gioiello’ ai loro piedi!

Sorelle Kardashian & Jenner

Keeping up with the Kardashians!

Se dovessimo ricostruire la loro storia familiare, passeremmo da Primpy a Beautiful…e non è il caso! Kourtney, Kim e Khloé Kardashian insieme a Kendall e Kylie Jenner, sono cinque sorelle con un fortissimo richiamo mediatico che possiamo descrivere con una sola parola: trash! Gossip, scaramucce tra milionari e sex tape sono il contorno perfetto di un look vistoso e perfino too much. Se anche a te non piace passare inosservata e se la tua fisicità è decisamente prorompente, ecco a quali item non puoi dire di no. Per uno stile casual, jeans skinny così da esaltare le tue forme (soprattutto il lato b!) con t-shirt aderenti. Per la sera, spazio ad abiti super fascianti. La stoffa deve essere una sorta di seconda pelle e lasciarne molta in bella vista. Attenzione a non superare il confine tra stiloso e pacchiano! Le cinque sorelle famose non conoscono la sobrietà, ma tu sì. Appariscente non significa volgare. Primpy ti invita a bilanciare dunque i colori, gli accessori e a non sottovalutare il potere del make-up.

Sorelle Delevingne

Ed ecco l’ultima coppia di sorelle VIP che ti presenta Primpy: Cara e Poppy Delevingne. Le due ragazze, entrambe modelle, adottano spesso look diversi o quanto meno proposti in modo differente. Cara è spesso sporty glam, Poppy invece più romantica. Ma c’è un qualcosa che le accomuna, ovvero l’amore per le giacche in pelle e i bikers. E così, anche tu che apprezzi un outfit dal sapore rock, non puoi farne a meno. Se il tuo animo è più ‘aggressive’, abbina la giacca e le scarpe a mini abiti, top e jeans. Se invece il tuo mood è più fresco, non ti resta che indossare leather jacket e boots con un lungo abito a fantasia floreale…ideale per la primavera!

E adesso, quali diventeranno le tue muse per rinnovare il guardaroba della bella stagione?

Share your style with Primpy!