Primpied by Luciano Russo

 

Glitter, Crystal, Silver, Full paillettes: pronte a brillare.

 

Primpy vi aiuta a non saltare in aria come le bombe.

Arriva quel punto nelle relazioni in cui il tuo compagno vorrebbe portarti sulla luna, ma tu sai come vestirti? Quei tutoni spaziali non darebbero risalto alle tue sinuose curve, sempre ammesso che tu le abbia.

Io ti do un consiglio, indossa qualcosa di shining e fatti portare da Chanel, se fa resistenza minaccialo di fargli fare la fine di Laika, e ricorda che un buon cane ritorna sempre a casa, anche se lo catapulti nello spazio.

Ma a parte queste ridicole frasi di circostanza, sulla luna ti ci porta Primpy, come? Con quattro look a prova di navicella.

Preparate i total look white della principessa Leyla, le spalline di Grace Jones, e lo shining della famiglia West/Kardashian con lenti colorate annesse.

Il dress code per lo spazio ha delle regole tutte sue, “ultraterreno” ma con un salto negli anni 80.

I tessuti devono essere lucidi, brillanti e catarifrangenti, non sia mai che qualcuno (non il vostro fidanzato) vi venga addosso.

Il colore è uno, lui il più famoso dei non colori il silver, da mixare al bianco e a poco nero.. ma se vieni dalla luna come diceva Caparezza non dovresti aver problemi.

PRIMPY GALLERY 1 space giorno

Anche se ti sei alzata con la luna storta, fa sì che la tua giornata sia spaziale. Da cosa partire? Lancia il tuo razzo partendo dal piumino a salami. Punta sul metallizzato e indossalo aperto e in maniera disordinata, abbinalo ad un mini dress in full paillettes rigorosamente a collo alto.

I must per completare il look? Lo stivale glitter dalla punta quadrata di Chanel e l’occhiale vintage con le lenti colorate.

PRIMPY GALLERY 1 SPACE 3

Houston abbiamo un problema: l’effetto carta stagnola! Ma a noi di Primpy, non spaventa!  Chi ha più paura degli alieni con un look così.

Apocalypse now! Pensa al concetto di “keep on shining” e spostane i confini. Questo look è per una donna ultraterrena: magra, sfacciatamente ricca e dal cuore impavido.

Non semplice da trovare, ma so che c’è! Lei è la mia space disco girl!

Attenzione a riprenderti con Kirakira potresti accecare qualcuno.

Be interstellar, follow your dream e segui la cometa… della platinum.